PROCESSO DI SELEZIONE

Valutiamo competenze tecniche e valori in un processo di selezione semplice e lineare

Il nostro processo di selezione si basa sulla valutazione di ogni candidato nel suo complesso.
Per questo motivo, in C.D.C. SPA non consideriamo soltanto le tue competenze tecnico-professionali, ma puntiamo a conoscere anche i tuoi valori e le motivazioni che ti hanno spinto a candidarti per entrare nella nostra squadra.
Insieme daremo vita ad un colloquio arricchente e approfondito che ci permetterà di capire se ci sono i giusti presupposti per lavorare insieme.

 

Cosa devi fare per candidarti

Il nostro iter di candidatura è chiaro e lineare e si svolge seguendo pochi e semplici passi.
Cerca la posizione più adatta a te tra quelle aperte e invia il tuo curriculum.
Valuteremo la tua candidatura e, se il tuo profilo risponderà ai requisiti richiesti dal ruolo, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo.
Se non trovi posizioni disponibili in linea con le tue aspettative e competenze, puoi inviarci una candidatura spontanea: siamo sempre aperti a nuove proposte.

Gli incontri conoscitivi e l’assunzione

Sarai invitato a un colloquio individuale online con il responsabile della selezione, a cui potrebbero fare seguito altri incontri, singoli o di gruppo. In ognuna di queste fasi verranno analizzati il tuo percorso di studi e le tue esperienze lavorative. Potresti partecipare anche a prove di gruppo, realizzare delle video-interviste o svolgere dei test psico-attitudinali. Tutti questi strumenti ci aiuteranno a capire quali sono le tue aspirazioni e il tuo approccio al lavoro e se questi sono in linea rispetto al ruolo e al contesto aziendale. In caso di riscontro positivo e se sarai soddisfatto della nostra proposta, saremo lieti di accoglierti in C.D.C. SPA  Dopo aver accettato l’offerta e aver ricevuto tutte le informazioni e la documentazione necessarie per l’inserimento in azienda, verrai seguito passo passo per iniziare questo nuovo percorso.