CDC ITALIA

WELLNESS AZIENDALE

CDC ha sempre ritenuto primario il benessere fisico dei propri dipendenti. In tempo di pandemia i lavoratori hanno continuato a dare il meglio per permettere all’azienda di mantenere inalterati i livelli di servizio verso i clienti. L’azienda per supportare e tutelare i lavoratori ha messo in piedi tutta una serie di iniziative per salvaguardare la loro salute e ridurre i possibili contagi. A questo adesso si aggiunge un dispositivo chiamato GENIUS AIR SANIC che mira a contrastare la contaminazione virale e batterica negli spazi chiusi.

Collocata all’ingresso dei locali interni, la colonna GENIUS AIR SANIC permette la sanificazione costante dell’aria con l’emissione di particelle sospese nell’aria in grado di distruggere la maggior parte delle sostanze inquinanti e tossiche presenti nell’ambiente, senza alcun pericolo per la salute delle persone. La colonna sanificante GENIUS AIR SANIC grazie alla tecnologia PCO ™ (che si basa sul principio della fotocatalisi, un processo che genera ioni ossidanti in grado di distruggere la maggior parte delle sostanze inquinanti e tossiche) garantisce:

  • Eliminazione di germi, batteri e virus.
  • Trattamento attivo delle superfici e degli ambienti con perossido di idrogeno legato all’umidità dell’aria. Il protocollo di valutazione dell’attività virucida del dispositivo su SARS-CoV-2 è stato certificato dall’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO Dipartimento di scienze biomediche e cliniche LUIGI SACCO.
  • Eliminazione degli odori.
  • Riduzione delle microparticelle nocive.
  • Riduzione degli ammassi di polvere.
  • Miglioramento della qualità generale dell’aria interna.

Queste funzionalità mirano a mantenere uno stato di benessere dei dipendenti con particolare riguardo al microclima, e alla purezza dell’aria che incidono positivamente sulla salute. Teniamo alla salute dei nostri collaboratori affinché siano sempre più efficienti per dare il miglior servizio ai clienti.